FORGOT YOUR DETAILS?

Ludicomix Bricks & Kids, ovvero mesi di lavoro e programmazione riassunti in due interi giorni passati a correre per le strade del centro di Empoli.

Due giorni che sono stati una dura prova da affrontare, per me e per tutta la nostra squadra di eccezionali collaboratori, ma sono due giorni ampiamente ripagati da uno spettacolo che si spera non rimanga unico: vedere la nostra città invasa da entusiastici visitatori provenienti da tutta la Toscana, ed anche oltre. La nostra amata Empoli sa essere ospitale ed interessante quando tutti i suoi cittadini decidono di vestirla a festa, riuscendo a sopportare i disagi dei preparativi.

Quest'anno Ludicomix Bricks & Kids ha ancor più allargato i suoi confini e le sue attrattive, e riassumerla in poche parole risulta difficile, faccio dunque parlare i numeri: in più di 20.000 sono entrati nelle nostre aree a biglietto e tra gli oltre 50.000 visitatori che hanno affollato padiglioni e strade si potevano riconoscere tanti accenti e dialetti.

Quello che mi preme ricordare è che tutto questo non sarebbe possibile senza i fantastici ragazzi che ci aiutano e che compongono lo staff di Ludicomix e di Toscana Bricks, staff di cui fa certamente parte a pieno titolo anche l’Amministrazione Comunale che ha lavorato unita con noi per ottenere questo splendido risultato.

Nel ringraziare tutti, anche voi che mi state leggendo adesso, rinnovo l’appuntamento al prossimo anno con l’obiettivo di migliorarci ancora per offrire due giorni sempre più speciali a tutti i nostri visitatori.

Tommaso Alderighi


Galleria Foto

    STATS

    14

    EDIZIONI

    20000+

    VISITATORI nel 2016

    1200+

    COSPLAYER PRESENTI

    5200+

    "MI PIACE" su FB
    TOP