CREATE ACCOUNT

FORGOT YOUR DETAILS?

Un evento presentato dal Comune di Empoli

E’ ufficiale!! E’ nato LUDICOMIX BRICKS & KIDS, la naturale evoluzione delle due manifestazioni ludiche più importanti di Empoli: Ludicomix e Mattoncini a Palazzo. “Ludicomix Mattoncini e Bambini”, è questa la traduzione del nuovo evento che per la prima volta lascia il Palazzo delle Esposizioni per coinvolgere i’ Giro d’Empoli.

Si tratta della nostra dodicesima edizione, ma di fatto è il primo Ludicomix di una nuova era, grazie alla collaborazione di tutti e all’Amministrazione Comunale, che ha deciso di scommettere sulla potenzialità di due eventi di successo nell’ottica che, da ora ai prossimi cinque anni, possano crescere ancora di più, assieme nel centro storico, il ‘Giro d’Empoli’.

L’esperienza ci insegna che ci sono potenzialità per trasformare eventi locali in qualcosa di grande, e sia il centro di Empoli che le nostre manifestazioni hanno queste caratteristiche.

LUDICOMIX BRICKS & KIDS è una manifestazione che diventa dunque patrimonio degli empolesi, coinvolgendo tutta la comunità in un gioco di squadra che ci auguriamo porti decine di migliaia di persone a Empoli e che possa aiutare la città a cambiare volto. Con l'Amministrazione Comunale e con le associazioni coinvolte nell’organizzazione abbiamo lavorato molto sulla fattibilità delle cose, realizzando un grande evento sostenibile che può ancora crescere. E crescerà!!!


STATS

12

EDIZIONI

6000

VISITATORI nel 2014

500+

COSPLAYER PRESENTI

2500+

"MI PIACE" su FB
TOP