Vai al contenuto
Home » Nims

Nims

    Nims non fornisce semplicemente macchine da caffè in comodato d’uso e capsule: la volontà è infatti quella di portare a casa delle persone un’esperienza del caffè completa, di cui è parte fondamentale il rapporto umano. Attraverso la figura del Personal Shopper, infatti, si instaurano relazioni durature con i clienti, che sanno che potranno sempre fare affidamento sul consulente di fiducia, per qualsiasi dubbio o necessità. E poi
    non c’è solo il caffè: Nims è in grado di offrire un’esperienza di comfort che pervade ogni ambiente, con numerosi prodotti dedicati a vivere in totale relax la propria casa o l’ufficio.

    Più di 1 milione di clienti
    Hanno scelto Nims in tutta Italia: non solo per il servizio di fornitura di caffè e macchine in comodato d’uso, ma anche per tutti gli altri prodotti dedicati al comfort in casa e al benessere della persona.

    Il Personal Shopper del Caffè
    Chi è il Personal Shopper del Caffè? La persona che porta i servizi Nims e la qualità dell’espresso Lavazza a casa tua. È la figura che, incarnando la missione dell’azienda, è in grado di offrire la migliore soluzione per ogni pausa e per ogni esigenza.


    È proprio grazie all’operato di questi uomini e donne esperti del caffè che l’acquisto non è più una semplice operazione commerciale, ma una vera occasione di relazione, che completa con un valore aggiunto inconfutabile la qualità d’eccellenza del prodotto.

    Molto più di un semplice consulente
    Il Personal Shopper del Caffè è, sì, un conoscitore esperto di tutte le peculiarità del
    caffè e dei modi di consumarlo, ma è prima di tutto una persona: consiglia il cliente, lo
    incontra e gli fornisce sempre tutte le risposte di cui ha bisogno, instaurando un vero e
    proprio legame di fiducia. Perché in Nims il rapporto umano, l’attenzione al cliente,
    l’ascolto e l’affidabilità rappresentano valori imprescindibili.